| |
| x me starebbero benissimo insieme....sono favolosi "Hei Mela...Mela...Hei...Hei Mela...Ehi...Mela...Ehi Mela...Ehi Mela...Mela...Ehi... Ehi Mela...Mela!" "Cosa, che vuoi adesso?" "Non lo trovi divertente che ti chiamo sempre Mela?" *ride* "Sì, si è stato divertente fino alla quattrocentesima volta che l'hai fatto!" "Ehi Mela.." "Cosa?" "Lo sai che sembri fruttosa?!" *ride* "Sì, si molto spiritosa!" "Ehi Mela..." "Che ce?" "Sai fare dieci flesioni in dieci secondi?" "Ma che domande mi fai...non ho neanche le braccia, non potrei farne nemmeno una!" "Ehi..." "Cosa?" "Ehi Mela" "Che ce?" "Lo sai fare questo?" *caccia la lingua di fuori* "No!" "Provaci!" *continua* "No... Smettila... Ok, basta... Zitta... Fermati... Per favore la fai finita?! Santo Cielo non riesci a stare zitta per più di tre secondi?! Non ce la faccio nemmeno a sentirmi pensare, oh!" *uno...due...tre* "Ehi Mela..." "Che ce?" "Coltello!" ... "Ehi Pera!" "Oh Cristo!" __________________________________remember 07/01/09  *E' inutile che ormai, ti ostini a dire no, negando un fatto ovvio... Tu necessiti di me nello stesso modo che, anch'io di te.* |
| | |