Group: Member Posts: 4226 Location: seconda stella a destra questo è il camminoe poi diritto fino al mattino
Status:
vorrei fare il mod claire. spero di esservi di aiuto. cercherò di essere il + presente possibile. grazie in anticipo. Terry
Se avessi avuto i soldi l'avrei già sposata
Non hai fermato la tua curiosità davanti ai miei capelli biondi e ai miei occhi hai visto il mio mondo il mondo speciale che solo io sapevo ci fosse e mi hai fatto capire che ti piaceva che era un mondo tanto simile a quello che hai dentro tu...
I tuoi occhi svelano tutto si muovono, parlano molto meglio di qualsiasi parola
rido sempre perchè sono felice, sono contenta di essere al mondo e di essere qui con te tutto con te al mio fianco è buono grazie Luca di cuore
Per voi ke mi avete ftt sognare con i vostri sguardi... mi avete fatto ridere con le vostre faccine e la vostra gelosia... mi avete ftt piangere per la gioia con le vostre sorprese... Perkè io tifo il talento e ne vado fiera... ALILUKINA 4 EVER
Group: Member Posts: 1845 Location: palazzo reale della luna
Status:
vorrei essre spammina
» SERENITY89« ღ I'm Serenity ღ ♠ L'unica, Vera ed Inimitabile Bunny ♠ ♪ Le Altre Sono Solo Copie ♪ x FIDANZATO MARZIO E' Solo Mio x ~ Se Provate A Toccarlo Passerete Guai ~ {Sugar Sugar Rulez} • Don't Copy! • ~ • Sugar Sugar Rune ~ Magiche Streghe •
Group: Member Posts: 1845 Location: palazzo reale della luna
Status:
km mai nn sn spammina?
» SERENITY89« ღ I'm Serenity ღ ♠ L'unica, Vera ed Inimitabile Bunny ♠ ♪ Le Altre Sono Solo Copie ♪ x FIDANZATO MARZIO E' Solo Mio x ~ Se Provate A Toccarlo Passerete Guai ~ {Sugar Sugar Rulez} • Don't Copy! • ~ • Sugar Sugar Rune ~ Magiche Streghe •